in

The Kolors: il commovente messaggio per Maria Francesca Inverso

L’incidente mortale è avvenuto ieri sera nella provincia di Cosenza: Maria Francesca Inverso avrebbe attraversato i binari mentre parlava al telefono, cosa che le ha impedito di sentire l’avvicinarsi del treno che l’ha travolta. Un incidente terribile, che ha scioccato anche la band preferita della ragazza: i Kolors le hanno riservato un messaggio su Facebook.

Purtroppo ieri sera è successa una cosa bruttissima… Mariafrancesca Inverso, una nostra cara fan, è scomparsa per via di un brutto incidente.. Non si può spiegare il dispiacere in un post, ma ci sentiamo di rivolgerle questo pensiero perché vogliamo credere che lei in qualche modo possa sentirlo! Siamo vicinissimi alla sua famiglia e ai suoi cari! Ti vogliamo bene Mary” sono le parole dei Kolors.

Maria Francesca Inverso è morta all’età di 15 anni, sotto gli occhi delle sue due amiche. Le ragazze, infatti, stavano prendendo il treno regionale per tornare a casa, a San Lucido, dopo una giornata passata insieme. L’intercity Reggio Calabria – Milano ha però travolto la giovane.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara, Bossetti: il giallo del trasferimento segreto al carcere di Lecce, ira avvocato Salvagni

Coca Cola Summer Festival 2016 scaletta 18 luglio 2016, gli artisti in scena nella terza puntata: le ultimissime