in

The Kolors Stash in ospedale: ecco l’annuncio del cantante

Il leader dei The Kolors, Stash è in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sul suo account Instagram. Cosa è successo? Il giovane e talentuoso musicista, uscito vincitore da Amici, il talent di Maria De Filippi, ha infatti postato una foto di lui steso sul letto dell’ospedale scrivendo, come didascalia, per tranquillizzare tutti i fan: “Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!!“. Solo qualche settimana fa, invece, Stash era con gli amici e colleghi a Londra.

Nulla di grave quindi. Nonostante ormai le domeniche pomeriggio siano caratterizzate da questo tipo di notizie, domenica scorsa arrivò l’annuncio della corsa all’ospedale di Ornella Muti e Naike Rivelli, pare che questa volta fosse tutto programmato. I fan dei The Kolors non devono dunque preoccuparsi. Presto la band uscita da Amici tornerà con un nuovo album e un nuovo progetto e magari, perché no, tornerà, come tanti altri colleghi, proprio sul luogo dove tutto è iniziato in veste di ospite, pronta a supportare o duettare con i talenti di quest’anno.

7 cose che succedono al nostro corpo quando qualcuno ci spezza il cuore

Quando l’amore finisce: 7 cose che succedono se qualcuno ci spezza il cuore

Inter – Atalanta 7-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: triplette per Banega e Icardi, gol dell’ex Gagliardini, la Dea si inginocchia