in

The Kolors, Stash risponde alle critiche dopo lo sputo agli Mtv Awards: “Non sono montato”

Dopo lo sputo nella telecamera agli Mtv Awards, Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors la band che ha vinto l’edizione di Amici 2015, ha saputo allontanare le polemiche che giravano intorno al suo conto, scusandosi con il pubblico, i suoi fan, ma soprattutto riconciliandosi con Francesco Mandelli. Ci sono alcuni però, che criticano ancora il gesto del cantante campano. In un’intervista all’Ansa, Stash ha dichiarato: “È un momento no e mi prendo la responsabilità di quello che è successo agli ‘Mtv Awards’, ma molto di quello che si legge in rete è gonfiato ad arte. Siamo nell’occhio del ciclone e mi rendo conto che fa parte del nostro lavoro. Ho chiesto pubblicamente scusa per un gesto che non rientra nella mia natura. Era giusto farlo, per rispetto ai fan e per rispetto a me stesso. Ma non mi autoflagello. Quello che non mi va, però, è passare per maleducato e per ‘ragazzetto montato’. Questo proprio no!”

Non chiamatelo “montato”, Stash vuole dimostrare ai suoi fan che è rimasto quel ragazzo umile che abbiamo conosciuto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il frontman dei The Kolors risponde anche a chi l’aveva accusato di aver sorpassato la fila durante un concerto a Pompei: “Qualcuno ha pensato che volessi saltare la fila, ma non è stato così. Cercavo solo informazioni su dove ritirare i miei biglietti, regolarmente comprati come tutti. Un frainteso durato pochi secondi, ma gonfiato ad arte da qualcuno sull’onda della demagogia. Tanto è vero che dopo aver recuperato i miei biglietti, mi sono messo in coda. È brutto osservare tanta perfidia!”

Un periodo no per Stash Fiordispino, che vuole superare realizzando un nuovo album, che potrebbe contenere qualche pezzo in italiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tour de France diciassettesima tappa

Tour de France 2016 diciassettesima tappa: percorso, altimetria e diretta tv

Cariparma lavora con noi 2016

Offerte di lavoro in banca 2016, da Cariparma a Gruppo Veneto Banca