in ,

The Last Face film 2016, Sean Penn fischiato a Cannes e Charlize Theron lo beffa

Giornataccia per Sean Penn che, nei panni di regista, è stato fischiatissimo durante la presentazione al Festival di Cannes 2016: l’attore, convertito nei panni di regista, ha realizzato una pellicola su cui le aspettative risultavano essere molto elevate visto il cast composto. Sul set di “The Last Face”, questo il titolo del nuovo film di Sean Penn, attori come Jean Reno e Javier Bardem oltre alla splendida Charlize Theron. E se c’è qualcosa di positivo da trovare, forse, può essere solo la bellezza dell’artista sudafricana che, prossimamente, sarà impegnata anche in Fast and Furious 8.

Gli addetti ai lavori che hanno assistito alla presentazione di “The Last Face” hanno definito il nuovo lavoro di Sean Penn come: “Il peggior film della kermesse cinematografica” con giudizi social impietosi per l’intero cast di questa nuova produzione. Il film racconta la storia di due attivisti coinvolti in una missione umanitaria in Liberia e che si innamorano: la Theron, in scena, fa coppia con Bardem mentre, nella vita di tutti i giorni, in passato, è stata la fidanzata di Sean Penn. E proprio tra i due si registra un gelo glaciale e una distanza siderale. “Il film possono criticarlo ma io sono contento di quanto fatto – ha detto Pennl’ho portato a termine come volevo e il suo valore per me è fuori discussione.”

TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST!

The Last Face è in concorso per volere del regista che ha sottolineato: “Sono qui perché a Cannes posso far vedere il mio film a tutto il mondo e dimostrare come il cinema americano non sia sempre superiore a quello degli altri Paesi.” Ma di cosa parla il film realizzato da Sean Penn: “Un film di amore che racconta un periodo di guerra e capace di intrattenere che reputo una cosa fondamentale, a patto che non lo si faccia come Donald Trump.”

Volantino Unieuro e Media World

Volantino Unieuro e Media World validi fino al 25 e 26 maggio 2016: iPhone 6s, Samsung, Asus, Microsoft, LG G5 e Huawei e elettrodomestici

yahoo mail

Aggiornamento Yahoo Mail per iOS 9+ e Android MarshMallow 6.0+: novità e caratteristiche dell’ultimo release