in

The Last Ship: venerdì 12 la prima puntata della serie sul virus mortale che ricorda Ebola

Il prossimo venerdì 12 settembre in prima serata andrà in onda su Italia 1 il primo episodio di The Last Ship, l’attesa serie americana che, quasi in maniera profetica, ha immaginato uno scenario tragico in cui un virus pandemico fin troppo simile all’Ebola decima l’80% della popolazione mondiale. Ovviamente esiste una soluzione, ovvero l’equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, che sta sviluppando un vaccino contro il virus killer.

prima puntata di The Last Ship il prossimo 12 settembre

Eric Dane, il famoso dottor Mark Sloan di Grey’s Anatomy, è al comando dell’operazione salva-Mondo, insieme alla scienziata Rhona Mitra, la donna che ispirò il corpo di Lara Croft del videogioco Tomb Raider. La fortunata serie, riconfermata in America per la seconda stagione, vanta la firma di Michael Bay, il regista-produttore della saga Transformers campione di incassi al botteghino.

Per le riprese di alcune scene della serie a bordo delle navi, la Marina statunitense ha dato il benestare. “Eric Dane si candida ad essere il nuovo John Wayne in una serie apocalittica sulla paranoia di un virus pandemico” questo il commento di Brian Lowry su Variety.

album in latino dei Pink Floyd

Pink Floyd, album e concerto…in latino

Giornata Europea della Cultura Ebraica 2014: eventi in tutta Italia