in ,

The Legend of Tarzan film, il secondo trailer con Alexander Skarsgard: ecco la data di uscita ufficiale

Dopo aver appassionato, agli albori degli anni duemila, grandi e piccini con un cartoon cult com’è stato Tarzan, il re della foresta tornerà sul grande schermo cinematografico in versione “umana”. Sì, perché il personaggio ideato da Edgar Rice Burroughs agli inizi del novecento sarà protagonista della pellicola “The Legend of Tarzan” realizzata dal regista David Yates con un cast di primo piano e di assoluto rilievo. Tra gli attori impegnati in questa produzione targata Warner Bros, infatti, oltre al protagonista Alexander Skarsgard, ci sarà spazio per Samuel Jackson e Margot Robbie.

“The Legend of Tarzan” prevede una sceneggiatura realizzata da Stuart Beattie e Craig Brewer e prodotta da Jerry Weintraub. La trama racconterà la vita di John Clayton III, conosciuto meglio come Lord Greystoke alias Tarzan, trasferitosi da diversi anni a Londra con la moglie Jane (Margot Robbie), sarà costretto a tornare nelle terre africane, precisamente in Congo, su missione per il Parlamento inglese. L’ex re della giungla dovrà fare i conti con un misterioso complotto architettato dall’attore Christoph Waltz, ovvero il capitano belga Leon Rom che vuole Tarzan morto.

Dopo il primo trailer distribuito nel mese di dicembre, ieri la Warner Bros ha rilasciato il secondo video-clip ufficiale di “The Legend of Tarzan”: le avventure del re della giungla arriveranno nelle sale cinematografiche a partire da giorno 1 luglio per gli Stati Uniti mentre in Italia sarà disponibile da giovedì 14 luglio.

Giornate di primavera FAI treno storico Milano-La Spezia

Giornate FAI 2016 di primavera in Liguria: treni storici da Milano a La Spezia Migliarina il 19 e 20 marzo

Claudia Galanto e Anaud Mimran insieme

Isola dei Famosi 2016, parla l’avvocato di Claudia Galanti: “Mimran non paga”