in

“The Lego Movie” anticipazioni, Batman guest star (trailer video)

I Lego approdano ad Hollywood. Dopo essere approdati ed approdare ancora per il futuro nelle case di tutti gli appassionati di giochi di costruzione, ecco che si prepara il loro arrivo sui grandi schermi di tutto il mondo. Il film, col supporto di Chris McKay e diretto da Phil Lord e Christopher Miller registi di “Piovono Polpette“, farà il suo debutto negli States il prossimo 14 febbraio.

La trama si svolge attorno al personaggio di Emmet un pupazzo ligio alle regole, che viene scambiato per il “Prescelto”, personaggio dotato di straordinari poteri in grado di salvare il destino del mondo. Con l’aiuto di Batman, Lucy una ragazza ribelle e un vecchio mistico dovrà affrontare il perfido “Lord Business” il cui intento è quello di distruggere l’universo incollando tutti i mattoncini Lego.

Il film comprende, vista la presenza di Batman, la “partecipazione” di personaggi/eroi anche estranei per tradizione al mondo Lego e al tempo stesso delle vere e proprie icone di fumetti e film per i grandi schermi.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Miss Italia vuole mostrare il proprio valore a Laura Boldrini: “Vorrei tanto incontrarla”

Voli aerei, non sarà più obbligatorio spegnere dispositivi elettronici