in

The National, Franz Ferdinand e Bastille a Ferrara sotto le stelle

Anche quest’anno Ferrara ospiterà il tradizionale appuntamento “Ferrara sotto le stelle”, la rassegna musicale estiva giunta alle 19esima edizione.

Ferrara Battiamo il Sisma

Nei giorni scorsi erano già stati annunciati i primi due grandi ospiti internazionali che faranno ballare a ritmo di indie rock il pubblico di Piazza del Castello, e precisamente i The National (22 luglio) e Franz Ferdinand (1°agosto). L’ultima grande rivelazione riguarda i Bastille, band alternative rock britannica che calcherà il palco il 25 luglio.

Sono già aperte le prevendite per assistere alla performance del gruppo americano The National e del suo leader Matt Berninger (30 euro più prevendita).

I Franz Ferdinand, freschi del successo del nuovo disco “Right thoughts, right words, right action”, proporranno uno spettacolo fatto di musica e puro divertimento (biglietti disponibili a 32 euro più prevendita).

I Bastille, giovani artisti britannici appassionati di cinema e scrittura, si esibiranno al costo di 30 euro più i diritti di prevendita. Per loro sono previste anche altre due tappe in Italia, precisamente a Roma e Udine.

Per acquistare i biglietti, visita Ticketone.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine: Fallingthroghtthesky, da Flickr.com) 

Seguici sul nostro canale Telegram

social workers bando Leonardo

Bando Leonardo, 72 tirocini all’estero per lavorare nel settore socio-sanitario

Bafta 2014: incetta di premi per Gravity, tutti i vincitori degli Oscar inglesi