in ,

The OC Gossip Girl crossover, la serie tv mancata per poco

The O.C. – Gossip Girl potevano diventare una serie tv a sé. L’idea era venuta agli ideatori delle due produzioni americane. In particolare a Josh Schwartz, colui che le ha sviluppate entrambe. In virtù di questo avrebbe potuto inserire personaggi dell’una nelle vicende dell’altra, senza dover chiederne i diritti.

In Gossip Girl, la puntata 24 Valley Girls della seconda stagione è incentrata su un flashback. Viene raccontata l’adolescenza di uno dei personaggi della serie, Lily Van der Woodsen, madre di Serena. Nell’episodio, la protagonista ritorna negli anni Ottanta nei pressi di Newport Beach, California. E proprio qui avrebbe potuto incontrare due personaggi di The O.C, Kirsten Cohen e Jimmy Cooper.

Nella puntata 4.13 di The O.C., Kirsten ricorda infatti i suoi 18 anni a Jimmy, riportandolo ai loro anni Ottanta. Stessi tempi e stessi luoghi in cui agiva, nel suo flashback, la giovane Lily di Gossip Girl. Da questo era nata l’idea di Schwarz di farli incontrare in un crossover e dare lo spunto per lo spin off. Alla fine tutto questo è rimasto solo fantasia. Il network The CW non ha trovato lo spazio – o altro – per realizzare la serie The O.C. Gossip Girl, preferendo lavorare sul altri progetti come The Vampire Diaries. Lasciandoci il dubbio su come sarebbe potuta essere una serie così.

Foto credits: https://www.facebook.com/GossipGirl – https://www.facebook.com/TheOC

Rostov – Manchester United probabili formazioni e ultime news, Europa League

caso roberta ragusa news

Roberta Ragusa news: che fine ha fatto il corpo? Nuova inquietante intercettazione Antonio Logli-Sara Calzolaio