in ,

The Originals 3×13 anticipazioni: Mikaelson contro Aurora, il piano di Marcel

Durante il precedente episodio dello spin off di The Vampire Diares, le cose si sono messe male per i vampiri originali: l’unica arma rimasta, al momento, che possa uccidere i fratelli Mikaelson è nelle mani di Aurora, l’attuale nemica più acerrima di Klaus. Dopo quanto accaduto a Cami, infatti, Klaus non desidera altro che una morte lunga e dolorosa per la rossa che un tempo amava. The Originals 3 tornerà a breve, ripartendo proprio da quì.

Klaus ed Elijah, infatti, si alleano come sono soliti fare per sconfiggere il nemico comune, Aurora appunto. Tuttavia, la sorella di Tristan non è affatto una sprovveduta e ha percepito le mosse dei due Mikaelson. Così facendo, con i suoi sotterfugi, Aurora riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote a Klaus ed Elijah. Nel prossimo episodio di The Originals 3, si svilupperà parallelamente la storia di Marcel e Davina.

La strega e il vampiro che sta conquistando tutti i fan di The Originals, grazie alla lealtà dimostrata, lavoreranno insieme per smascherare gli Strix. Marcel, infatti, si allea con Aya per cercare di capire cosa la donna abbia in mente. Infine, Davina darà il suo contributo, ma per farlo avrà bisogno di incanalare il potere di Kol, ragione per la quale, ancora una volta, tenterà di riportarlo da lei.

Imagine Dragons Smoke and Mirrors tour: live al cinema per una notte

The Vampire Diaries 7 cast in Italia: Ian Somerhalder ci sarà, dove e quando