in ,

The Originals 3×14 promo e anticipazioni: arriva Stefan, Klaus affronta Aurora

Da quando Aurora ha giocato il suo colpo basso usando Cami come mezzo, tra la famiglia Mikaelson, Aurora e Tristan non c’è alcuna possibilità di scendere a compromessi. In realtà, da quando il fratello e la sorella sono giunti a New Orleans, tra loro e i Mikaelson non è mai corso buon sangue ma ora, più che mai, Elijah e Klaus sono determinati ad uccidere colei che un tempo era l’amata dell’ibrido. Il prossimo episodio di The Originals 3, però, ha in serbo per loro molte novità: Tristan ritorna e a New Orleans arriva Stefan Salvatore.

Il crossover: Klaus e Stefan nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7

Il crossover tra The Originals 3 e The Vampire Diaries 7 è sulla bocca di tutti. Come potrebbe non esserlo? Gli ultimi episodi delle due serie tv di Julie Plec hanno risollevato il ritmo delle precedenti puntate, che non hanno conquistato gli amanti delle serie tv. In questo contesto, il crossover e ciò che rappresenta è un elemento che mantiene alto il livello: a breve sarà possibile rivedere Klaus e Caroline insieme, mentre Stefan chiede aiuto all’ibrido per uccidere la cacciatrice arrivata a Mystic Falls.

Ecco cosa accadrà durante il crossover

Klaus, però, al momento è impegnato con la sua lotta personale contro Aurora: la rossa ha dalla sua parte anche gli Strix, con i quali, soprattutto grazie ad Aya, mette in piedi uno stratagemma per sconfiggere i fratelli Mikaelson. Freya non tarda a controbattere all’attacco per salvare i suoi fratelli, chiedendo aiuto a Marcel. Quest’ultimo è una rivelazione per The Originals 3: mentre all’inizio sembrava essere una spina nel fianco, ora ha tirato fuori tutta la sua lealtà e i suoi valori.

Lazio Juventus probabili formazioni

Calciomercato Juventus: Manchester United su Dybala, sul tavolo 70 milioni

Pasqua 2016 al caldo: 5 mete da scegliere, belle ed economiche