in ,

The Originals 3×15 promo e anticipazioni: arriva Kol, Klaus contro Davina

Dopo una lunga serie di tentativi ed un enorme dispendio di energie nei precedenti episodi di The Originals 3, Davina è riuscita nel suo intento. La strega, finalmente, può tornare a vivere la sua storia d’amore con Kol, ma non tutto, ovviamente, sarà semplice come previsto: Klaus non accetterà il ritorno del fratello e quindi farà in modo che la sua presenza non sia troppo duratura.

L’ibrido, infatti, arriverà a minacciare Davina che potrà fare di tutto, tranne che viversi serenamente Kol. Oltre a Klaus, infatti, nel prossimo episodio di The Originals 3, Davina dovrà tenere conto di Marcel. Il vampiro ha bisogno della ragazza per risolvere alcune questioni con gli Strix, gruppo che man mano lo soffoca con i piani malvagi di Aya.

Nel frattempo, Klaus deve anche vedersela con un nuovo nemico giunto a New Orleans: Cortez, così si chiama colui che dovrà fronteggiare Klaus, cercherà di portare Vincent dalla sua parte e ci riuscirà. Mentre Klaus avrà il suo bel da fare, Elijah sarà sempre più vicino ad Hayley: nel prossimo episodio di The Originals 3, il nobile Mikaelson scoprirà alcuni dettagli scabrosi sulla morte di Jackson.

teen dating violenza, violenza del primo amore, violenza tra i giovani, violenza sulle ragazze minorenni,

Teen Dating Violence: i giovani abusati diventano adulti problematici

Dove vedere Manchester United Manchester City

Manchester United – Arsenal 3-2 highlights, sintesi, video gol Premier League