in ,

The Originals 3×16 promo e anticipazioni: Finn torna, Kol malvagio

Per un originale che va, ne arrivano altri due: durante il quindicesimo episodio di The Originals 3, Klaus ha dovuto lasciare New Orleans per fuggire dal tiro dei suoi nemici. Del resto, visto il temperamento del vampiro originale, questi ultimi sono veramente tanti e sono pronti a raggiungerlo da tutto il mondo. Con lui anche la piccola Hope ed Hayley, stravolta da quanto accaduto a Jackson. Se Klaus se n’è andato, A New Orleans sono apparsi i suoi due fratelli, Kol e Finn. 

Nel corso delle precedenti puntate di The Originals 3, Finn è stato molto di aiuto a Freya, che ha avuto modo di incanalare il suo potere, così da rendere più efficace la sua magia e gli incantesimi volti a salvare la famiglia. Tuttavia, come si può notare dal promo del sedicesimo episodio di The Originals 3, Finn non sembra essere tornato per salvare Klaus e né, tanto meno, per collaborare con i suoi fratelli nel difendere New Orleans, ora che Klaus è fuori città. Finn, tanto per iniziare, avrà uno scontro con Davina.

A quel punto, Kol prenderà le difese della sua amata. Nonostante l’originale abbia ceduto alla sete, tornando ad essere il malvagio vampiro di un tempo, non c’è nulla che possa impedirgli di proteggere Davina, colei che lo ha riportato nel mondo dei vivi e gli ha cambiato la vita.

Kevin Durant cestista Nba

Nba risultati e highlights della notte: i Lakers beffano Curry e compagni, Durant ed Harden illuminano la scena

capitani-coraggiosi-morandi-baglioni

Capitani Coraggiosi tour 2016, date e prezzi dell’ultima tappa per Baglioni e Morandi: ecco dove sarà