in ,

The Originals 3×17 promo e anticipazioni: perché Lucien ha rapito Freya

Ancora una volta, i fan delle serie tv di julie Plec si trovano di fronte ad un crossover. Questa volta, la cosa riguarda soltanto gli episodi di The Originals 3, nonostante la vicenda si svolga a Mystic Falls. Quì, Elijah avrà a che fare con Matt Donovan, il poliziotto di The Vampire Diaries che ha fatto dell’eliminare i vampiri la sua missione.

Il promo del prossimo episodio di The Originals 3 svela che Lucien ha portato Freya e Vincent nella città dei fratelli Salvatore, per un motivo ben preciso: il vampiro ha intenzione di diventare un originale e, per farlo, ha bisogno di Freya, potente strega, nonché figlia di colei che ha trasformato i suoi figli in vampiri originali. Il rito deve svolgersi dove tutto ebbe inizio, a Mystic Falls. Nel frattempo, Elijah non può che cercare la sorella ma, quando arriva in città, si trova di fronte ad un Matt Donovan estremamente determinato a fare piazza pulita.

Intanto, a New Orleans, Davina e Kol affrontano la prima crisi: la strega si rende conto che il vampiro non è in grado di controllarsi e la cosa non può che crearle dei problemi. Infine, il protagonista di The Orignals, Klaus, aiuta Hayley a capire chi e perché da la caccia ai lupi.

palmina martinelle riaperto il caso

Palmina bruciata viva 35 anni fa: la Cassazione riapre il caso, ecco perché

50 sfumature nero film

Charlize Theron Che Tempo Che Fa, l’attrice racconta “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”: ecco la data di uscita