in ,

The Originals 3×18 anticipazioni: Klaus nelle grinfie di Lucien ed Aurora

Mentre The Vampire Diaries 7 perde terreno, lo spin off ideato da Julie Plec conquista sempre di più i fan dei vampiri di New Orleans. I risvolti della trama di The Originals, infatti, contribuiscono a creare un’atmosfera tesa che garantisce, almeno per il momento, il colpo di scena. L’ultimo episodio di The Originals 3 ne è un esempio: Lucien è diventato un potentissimo essere sovrannaturale che ha addirittura ucciso un originale.

Lucien, che ormai rappresenta una vera minaccia per i fratelli originali, ha in corpo il veleno di ben sette branchi di licantropi. Il suo morso è talmente letale che il sangue di Klaus non è sufficiente per guarire le vittime di Lucien, come Finn. Quanto andato in onda con il diciassettesimo episodio di The Originals 3 è solo l’inizio: il promo e le anticipazioni del prossimo episodio dello spin off di The Vampire Diaries dimostrano che Klaus è in serio pericolo.

Come se la forza di Lucien non fosse abbastanza, il protagonista di The Originals 3 avrà a che fare con un vampiro che cerca vendetta: Lucien ha liberato Aurora e, insieme alla rossa, ha catturato Klaus. I due tortureranno l’ibrido di New Orleans, mentre il fratello Elijah e la sorella Freya cercheranno un modo per portarlo in salvo.

startup italia ban-up

Per le startup italiane nasce Ban-Up, la prima società italiana dedicata alla crescita internazionale delle neo imprese

San Carlo

San Carlo lavora con noi 2016: offerte di lavoro per agenti di commercio