in ,

The Originals 3×19 anticipazioni: Camille muore? L’intervento di Davina

Al centro dell’attenzione Lucien, che è fortemente deciso ad eliminare chiunque tenti di impedirgli di raggiungere i suoi scopi. Il suo primo obiettivo è Klaus e, oltre a fargli del male fisicamente, Lucien ha attaccato una persona per la quale l’ibrido prova dei forti sentimenti: la bestia ha morso Camille che ora si trova in bilico tra la vita e la morte. Durante il prossimo episodio di The Originals 3, i fratelli originali tenteranno di salvarla.

Il morso di Lucien è letale, poiché nemmeno il sangue di Klaus è in grado di guarirlo: il vampiro è diventato un essere sovrannaturale estremamente potente, perché nelle sue vene, dopo il rito, scorre il sangue di sette branchi diversi di licantropi. Il diciannovesimo episodio di The Originals 3 mostrerà gli effetti del morso su Camille, in preda ad allucinazioni. Al suo fianco, ci sarà sempre Klaus che chiederà l’aiuto della sua famiglia mentre cerca disperatamente l’antidoto.

The Originals 3 tornerà venerdì 29 aprile 2016 con il diciannovesimo episodio dal titolo No More Heartbreaks. Prosegue la storia tra Davina e Kol, nella quale si intromette Lucien: nonostante la strega venga a conoscenza di dettagli che cambiano il suo modo di vedere Kol, continua ad aiutarlo quando viene perseguitato dagli Antenati.

7 mostre fotografiche da visitare il 25 aprile

Ponte 25 aprile 2016: dove andare in Italia? 7 mostre fotografiche, dalla National Geographic ai set di Kubrick

Game Of Thrones: la vita reale se George Martin fosse un wedding planner