in ,

The Originals 3×20 anticipazioni: la fine di Camille, Davina muore?

Come The Vampire Diaries 7, anche The Originals 3 volge al termine. Il finale di stagione di entrambe le serie tv di Julie Plec è praticamente alle porte e, in entrambi i casi, sarà doloroso per i fan dover salutare i personaggi che li hanno accompagnati durante questi anni di avventura. Come confermato dagli attori di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, infatti, le due serie tv non hanno vita lunga: l’ottava stagione di The Vampire Diaries potrebbe essere l’ultima. Ad ogni modo, a lasciarci le penne è stata ancora una volta Camille.

Questa volta, l’amata di Klaus, il protagonista di The Originals, è andata per sempre: la vampira è morta e non ci sono possibilità che possa tornare in vita, nemmeno come essere sovrannaturale. La cosa non stupisce, poiché la stessa attrice che veste i panni di Cami ha annunciato di aver detto addio al suo personaggio: “È stato catartico per me perché anche io ho dovuto dire addio a Cami, che è stata una parte importante della mia vita per tre anni. Mi sto commuovendo solo a pensarci” aveva affermato Leah Pipes.

Con Cami fuori dai giochi, i prossimi episodi di The Originals 3 si incentreranno sui fratelli Mikaelson che tentano di riportare in vita Davina, dopo che Kol l’ha sbranata, sotto il controllo degli Antenati. Lucien, nel frattempo, porta avanti il suo piano cercando Rebekah.

The Vampire Diaries 7×21 anticipazioni: Bonnie cacciatrice uccide gli amici?

Amici 15 Serale

Amici 15 Serale, Patrizio Ratto intervista esclusiva: “spero che i Blu arrivino fino alla fine”