in ,

The Originals 3×21 anticipazioni: il nuovo nemico della famiglia Mikaelson

Si avvicina il finale di stagione di The Originals 3 che, a differenza di The Vampire Diaries 7, non si concluderà con l’episodio del 13 marzo ma tra due venerdì. Lo spin off che a quanto pare ha davvero superato la serie tv originale è andato in pausa per una settimana, ragione per la quale il ventiduesimo episodio di The Originals 3 andrà in onda il 20 maggio. Intanto, le anticipazioni del prossimo episodio di The Originals 3 rivelano che i Mikaelson avranno a che fare con una nuova minaccia.

I vampiri originali, con l’aiuto della sorella strega, hanno sconfitto Lucien, ma per farlo hanno dovuto sacrificare la vita di Davina. Di conseguenza, Marcel e Vincent, che hanno sempre tenuto a Davina, proteggendola e occupandosi di lei, non riescono ad accettare che Elijah, Freya e Klaus le abbiano fatto una cosa del genere. Il promo di The Originals 3×21 mostra tutti loro che si preparano per il funerale di Davina, ma la strega è davvero morta per sempre?

Mentre l’addio a Cami è ormai una cosa certa, le possibilità che Davina abbia lasciato per sempre The Originals sono remote: è un personaggio importante per la serie tv, che in più occasioni ha aiutato i vampiri. Per questo, Marcel e Vincent sono pronti a scagliarsi contro i Mikaelson, che avranno ben altro per la testa: un nuovo nemico arriva a New Orleans.

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 Gracia eliminata dalla finale: quinta classificata

Isola Dei Famosi 2016 Marco Carta: in studio parla con Maria De Filippi e si commuove