in ,

The Originals 3×22 anticipazioni: la profezia diventa realtà, ma arriva Rebekah

Dopo la morte di Lucien, i vampiri originali di New Orleans credevano che avrebbero potuto tirare un sospiro di sollievo, ma così non è stato: il loro amico, Marcel, ha preso lo stesso siero di Lucien ed ora è proprio lui la bestia di The Originals 3. Se Marcel dovesse prendersi ora la sua vendetta per quanto accaduto a Davina, allora la profezia diverrebbe realtà: uno dei fratelli Mikaelson verrebbe ucciso da un amico che, però, al momento non può più definirsi tale.

Nel prossimo episodio di The Originals 3, ovvero durante il season finale, sarà determinante il ruolo di Rebekah: la sorella dei Mikaelson è l’unica in grado di far ragionare Marcel, visto il passato dei due. In effetti, la bestia sembra voler tornare sui suoi passi quando si trova di fronte a colei che un tempo le ha rubato il cuore. Rebekah riuscirà nel suo intento?

Gli ultimi episodi di The Originals 3 sono stati caratterizzati da un costante crescendo di colpi di scena ed emozioni che hanno catturato l’attenzione dei fan di The Originals, che ormai preferisco lo spin off alla serie tv originale, ovvero The Vampire Diaries. Il fatto che The Originals sia stata rinnovata per una quarta stagione è la dimostrazione che la serie tv è in netto rialzo. Il season finale di The Originals 3 non deluderà le aspettative.

Vacanze giugno 2016: voli low cost da Parigi a Bangkok

the vampires diary

The Vampire Diaries 8 stagione Nina Dobrev, parla Julie Plec: è stata chiara