in ,

The Originals 4 anticipazioni e nuovi arrivi: Hayley lotta per trovare l’antidoto

Mentre The Vampire Diaries fatica a recuperare telespettatori tanto da costringere il cast ad annunciare l’arrivo dell’ultima stagione, The Originals entusiasma i fan: è un caso in cui si può dire che lo spin off supera la serie tv ufficiale. Se The Vampire Diaries 7 ha subito un drastico calo di ascolti, infatti, The Originals 3 ha invece tenuto i telespettatori incollati allo schermo fino alla fine.

Da dove riprenderà The Originals 4? Questa la domanda che si pongono i fan della serie tv, in attesa della quarta stagione. Visto che Julie Plec e i colleghi di The Vampire Diaries sino impegnati sull’ultima stagione, The Originals 4 arriverà soltanto nel 2017 e non si conosce una data ufficiale. In compenso, è stata pubblicata dalla CW una traccia di sinossi che riguarda le anticipazioni di The Originals 4.

Klaus continuerà ad essere il cattivo di The Originals. Un cambiamento importante riguarda Hope, che nella prossima stagione di The Originals sarà cresciuta. Ne frattempo, Hayley scaverà a fondo dentro se stessa, per rintracciare i branchi il cui sangue ha portato alla creazione del pericoloso siero. Keahu Kahuanui di Teen Wolf si unirà al cast di The Originals 4 nei panni di Eddie che avrà una relazione con Josh. Christina Moses nota per il ruolo in Containment sarà l’ultimo lupo del suo branco, mentre Neil Jackson interpreterà Alistair.

The Vampire Diaries 8 quando inizia: cresce l’attesa per l’ultima stagione

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Vodafone e TIM su Samsung Galaxy A3, Galaxy III Neo, Galaxy Grand Prime: link donwload build A300FUXXS1BPE1