in ,

The Originals 4 con Caroline e Klaus? La possibilità di uno spin-off con la coppia

Il finale di The Vampire Diaries 8 ha fatto emozionare i fan della serie tv di Julie Plec. Allo stesso tempo, l’epilogo ha aperto le porte alla possibilità che Caroline e Klaus si incontrino a New Orleans, in un episodio di The Originals 4, o che, addirittura, i produttori di The Vampire Diaries e The Originals abbiano in mente di girare un nuovo spin-off, la cui trama ruoti intorno al rapporto di amore e odio che lega Caroline e Klaus.

I creatori delle due serie tv sui vampiri di Mystric Falls e New Orleans hanno chiarito i dubbi. Nel corso di una recente intervista, Kevin Williamason, co-creatore di The Vampire Diaries, ha rivelato che “l’apertura della scuola di magia di Caroline e Alaric è una strada che potremmo approfondire in una nuova serie tv, chissà”. Il dubbio dei fan di The Vampire Diaries sull’uscita di uno spin-off con Caroline e Klaus è sorto proprio quando il professore ha parlato della donazione del protagonista di The Originals e ha espressamente detto “questo è l’inizio di un’altra storia”.

“Ho sempre voluto che Klaus e Caroline avessero un altro momento, un’altra storia, un altro futuro insieme. Per questo motivo abbiamo aperto uno spiraglio che suggerisse che così sarà per Klaus e Caroline” prosegue Williamason, ma ci tiene a chiarire che, al momento, nessuno è al lavoro su una nuova serie tv.

Eminem concerto Italia 2018

Eminem figlia: chi è e cosa fa Hailie Mathers

Firme False M5S, Roma come Palermo e Bologna? Le accuse de Le Iene