in ,

The Originals 4 come Game Of Thrones: solo 13 episodi prima della fine?

Se nel caso di Game Of Thrones è ormai certo che manchino soltanto 13 episodi al grande finale, per The Originals 4 non si può dire lo stesso. Sebbene in entrambi i casi, al momento, si parli di una stagione che uscirà nel 2017 e di 13 episodi, l’ultima stagione di The Originals non dovrebbe necessariamente essere la quarta.

Charles Michael Davis, ovvero, Marcel, ha spiegato durante una Convention dedicata alla serie tv di Julie Plec che The Originals 4 sarà formata da 13 episodi. Si tratta di un numero di puntate nettamente inferiore rispetto a quello delle precedenti 3 stagioni. Considerato il calo di ascolti iniziale e i problemi passati della serie tv, i fan di The Originals temono che la storia sia ad un passo dalla fine.

Come nel caso di Game Of Thrones, anche per The Originals rimangono solo 13 episodi da vedere? The Originals è un classico esempio di spin off che ha superato la serie tv principale. Ci si chiede se questo può essere sufficiente per sperare anche in una quinta stagione. Intanto, è confermato che l’ottava sarà l’ultima stagione per The Vampire Diaries, elemento che fa temere il peggio.

musei gratis domenica

Musei gratis e ingressi ridotti per la Festa dei Musei e la #Domenicalmuseo: il 2 e 3 Luglio l’appuntamento è con la cultura

Orange Is The New Black 5 anticipazioni, ritorni: Bennett e Stella?