in ,

The Originals 4 stagione: Caroline e Klaus insieme? Parla Phoebe Tonkin

“Ma questo è l’inizio di un’altra storia“: le parole di Alaric non potrebbero che essere lette come una possibilità che tra Caroline e Klaus possa esserci un futuro. Del resto, nonostante la vampira abbia dato alla luce le gemelle, Caroline ed il professore non sono destinati a stare insieme. Inoltre, la triste morte di Stefan ha spezzato il cuore dell’amica di Elena, visibilmente sorpresa di fronte alla lettera di Klaus che, come tutti i fan di The Vampire Diaries e The Originals sanno, ha da sempre un debole per Caroline.

I produttori di The Vampire Diaries e The Originals, in seguito alle richieste dei fan, hanno risposto alla domanda che tutti si pongono: quella tra Caroline e Klaus è una storia che potrebbe essere sviluppata ma, al momento, come dichiara Julie Plec, nessuno spin off è in cantiere. Della stessa idea è Phoebe Tonkin, l’attrice che veste i panni di Hayley in The Originals 4: “ho sempre pensato che ci fosse posto per l’arrivo di Caroline” ha dichiarato la ex fidanzata di Paul Wesley ai microfoni di Screener.

Amo Candice e personalmente mi piacerebbe come cosa. Credo che anche portare Caroline nello show sarebbe interessante specifica Phoebe Tonkin.

Clean Bandit Roma 2017, a giugno in Italia al “Luglio Suona Bene”: ecco data, prevendita e prezzo biglietti

WWE RAW, chi sarà il prossimo avversario di Brock Lesnar? Ecco le alternative