in ,

The Originals 4 stagione quando esce: la data ufficiale e il destino dei Mikaelson

I vampiri di New Orleans tornano sul piccolo schermo nel 2017, proprio quando i vampiri di Mystic Falls si preparano a dire addio per sempre al pubblico di The Vampire Diaries. La prima puntata di The Originals 4, infatti, andrà in onda proprio quando gli amanti dei vampiri di Julie Plec si troveranno di fronte agli ultimi episodi della serie tv originale.

L’uscita di The Originals 4 è prevista per l’inizio del 2017: il 17 marzo è la data da segnare sul calendario. Se gli episodi di The Vampire Diaries 8 escono durante la notte tra il venerdì e il sabato, le puntate di The Originals 4 andranno in onda domenica negli Stati Uniti, il che vuol dire che saranno disponibili in streaming in Italia a partire dal lunedì.

La terza stagione di The Originals si è conclusa in un modo atroce: i fratelli Mikaelson sono tutti legati a Klaus che, nel frattempo, è costretto a vivere terribili torture. A salvare la famiglia dei vampiri originali ci penserà Hayley che, anche in The Originals 4, non riuscirà a fare a meno di sacrificarsi per loro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Umberto Veronesi morto

Umberto Veronesi è morto, aveva 90 anni: addio all’oncologo

Amici !6 Lorella Boccia torna nel corpo di ballo

Amici 16 Lorella Boccia: ritorno come ballerina professionista