in ,

The Originals 4×02 anticipazioni: la sofferenza di Klaus, il tentativo di salvarlo

Una lunga attesa ha tenuto i fan di The Originals con il fiato sospeso. La terza stagione dello spin off di The Vampire Diaries, serie tv giunta al termine proprio settimana scorsa, si è conclusa con un finale degno di nota che ha spalancato le porte a domande, dubbi e colpi di scena. The Originals 4 non poteva che cominciare nello stesso modo. Così, ci si è ritrovati ad assistere al risveglio dei Mikaelson. Solo con il secondo episodio, però, i vampiri originali con il prezioso aiuto di Hayley potranno pensare ad un modo per portare Klaus in salvo.

Una promessa da mantenere e una persona da salvare: dopo aver svegliato Freya, in modo che potesse a sua volta aiutare Elijah e Kol, Hayley non si da per vinta e pensa subito ad un modo per salvare anche Klaus. Al suo fianco, si battono anche i fratelli dell’ibrido, quindi Elijah, Kol e Freya, i cui poteri sono di fondamentale importanza. Nel secondo episodio di The Originals 4, i fratelli Mikaelson si uniscono alla madre di Hope nel tentativo di liberare Klaus dalla prigionia in cui subisce torture atroci: mentre i suoi demoni si materializzano, subisce gli effetti devastanti della Tunde Lama.

Nel corso di The Originals 4×02, I fratelli Mikaelson mettono in atto un piano che permetta loro di salvare Klaus e, allo stesso tempo, di tenere sotto controllo Marcel il quale è riuscito a far capire agli altri vampiri di New Orleans che uccidere Klaus non sarebbe utile.

Seguici sul nostro canale Telegram

eugenio colombo e francesca del taglia

Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia oggi [FOTO]

moreno isola dei famosi

Moreno Isola dei Famosi, il rapper si fa male alle mani: “Ora non potrò pescare”