in ,

The Originals 4×04 anticipazioni: Hayley e Klaus uniti per salvare Hope

Una volta liberato dai suoi fratelli, che a loro volta sono stati aiutati da Hayley, Klaus è tornato a casa. Il primo pensiero dell’ibrido è andato alla figlia, perché da anni non vedeva Hope. A quel punto, ha tentato di ricostruire il suo legame con la piccola. Dal precedente episodio di The Originals 4, la bambina è la protagonista: una strega è giunta a New Orleans per sacrificare bambini innocenti. Nella lista, figura anche il nome di Hope. Non appena i fratelli Mikaelson vengono a conoscenza della terribile notizia, ecco che inizia la caccia alla strega.

Il quarto episodio di The Originals 4 inizia proprio da questo punto. Nel disperato tentativo di salvare Hope, Hayley si rivolge a Marcel perché ha bisogno del suo aiuto per entrare in possesso di quante più informazioni possibili sulla misteriosa forza che punta a sacrificare Hope e gli altri bambini di New Orleans. Nel frattempo, vista la portata della minaccia, Vincent ripensa alle gesta della sua ex moglie, la malvagia Eva Sinclair.

Mentre Hayley fa il possibile per scoprire importanti elementi sulla strega, Klaus resta al fianco di Hope per proteggerla. Nel prossimo episodio di The Originals 4, Elijah non potrebbe che aiutare il fratello e, così, si mette sulle tracce della strega con Vincent. Durante la caccia, il vampiro e lo stregone entrano in contatto con una nuova minaccia. Intanto, Freya e Keelin collaborano per allontanare la forza malvagia da New Orleans.

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri, Salvatore Fuscaldo è arrivata la conferma: suoi gli scarponi, il sangue è della vittima

Pensioni 2017 Ape e Quota 41

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, decreti attuativi in ritardo, lavoratori pronti a una manifestazione nazionale