in ,

The Originals 4×05 anticipazioni:

Appresa la notizia che una strega avrebbe voluto sacrificare i bambini di New Orleans, Hope compresa, i Mikaelson si sono immediatamente attivati per trovare una soluzione al problema. Hayley si è messa sulle tracce della strega, mentre Klaus ha trovato un modo per portare in salvo sua figlia. Una forza misteriosa sta però agendo a New Orleans e le prime vittime sono proprio Klaus e Marcel.

Nel corso del quinto episodio di The Originals 4, dopo essere stati segnati dalla magia oscura, Klaus e Marcel percepiscono i sintomi di una terribile ossessione che costringe i due ad affrontarsi violentemente. Intanto, Hayley ed Elijah proseguono con le loro indagini, per saperne di più sulla magia nera e sulla strega che intende colpire la famiglia e, più in generale, New Orleans. Hayley scopre che c’è un legame misterioso tra la magia nera e il suo branco di lupi.

Nonostante sia debole, Freya non abbandona la sua famiglia. Tuttavia, come anticipa la sinossi di The Originals 4×05, la sorella dei Mikaelson rischia la sua vita per salvare quella di Klaus curandogli la brutta infezione. A quel punto, Keelin dovrà scegliere se aiutare Freya o fuggire.

Diretta Juventus-Chievo Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Juventus – Chievo Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta Ascoli-Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Ascoli – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B