in

The Originals, Claire Holt come Ian Somerhalder e Nikki Reed: amore in Italia

L’attrice nota per aver preso parte a diverse serie tv, da H2O a The Originals e The Vampire Diaries, si è sposata il mese scorso: Claire Holt è convolata a nozze con Matt Kaplan il 29 aprile 2016. A meno di un mese dal fatidico sì, i novelli sposi si trovano in Italia, seguendo le orme dei colleghi Ian Somerhalder e Nikki Reed, sposati da un anno.

In effetti, anche la coppia di vampiri più chiacchierata di Hollywood, formata da Ian Somerhalder e Nikki Reed, ha trascorso delle splendide vacanze in Italia poco dopo le nozze. Mentre il vampiro di  The Vampire Diaries e la bella Rose di Twilight hanno optato per il sud e il centro Italia con Napoli e Roma, l’attrice di The Originals ha scelto una suggestiva e rilassante località del nord: Claire Holt e Matt Kaplan si trovano a Como. 

Ad annunciare il viaggio in Italia è stata l’attrice, che su Instagram ha postato una foto che la ritrae mentre ammira il paesaggio. Viaggio di nozze o vacanze? Vista la data del matrimonio, tutto fa pensare al fatto che Claire Holt si stia proprio godendo la sua luna di miele. Negli ultimi mesi, Claire Holt è stata impegnata con Aquarius e il film 47 Meters Down.

 

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi tv stasera 25 Maggio 2016: Amici 15 e Dov’è Mario?

The Voice 2016 vincitore: Alice Paba e Dolcenera dopo la finale