in

The Originals e One Direction news: Louis Tomlinson con Danielle, è amore?

Danielle Campbell e Louis Tomlinson sono stati avvistati più volte mano nella mano, ma il passato del cantante dei One Direction si intromette prepotentemente nella sua vita attuale. Del resto, Louis Tomlinson non può di certo ignorare il fatto che, soltanto pochi mesi fa, è diventato papà e la madre di suo figlio è la sua ex fidanzata, Briana. Nel frattempo, girano le voci secondo le quali Danielle Campbell, l’attrice particolarmente impegnata con The Originals, avrebbe tradito Louis Tomlinson. 

Dov’è la verità in tutto questo? Louis Tomlinson e Danielle Campbell sono stati paparazzati insieme di recente, ripetutamente, mentre passeggiavano serenamente mano nella mano prima del pranzo, rigorosamente romantico e in due. A questo punto, la risposta sembra essere evidente: la coppia formata dall’attrice di The Originals e il cantante dei One Direction, al momento, è solida e regge bene il confronto con tutte le voci di corridoio che li riguardano.

Tuttavia, i fan di The Originals e dei One Direction che seguono la coppia formata da Louis Tomlinson e Danielle Campbell continuano a pensare che la loro sia soltanto una relazione passeggera. Resta il fatto che, al momento, i due sembrano essere felici insieme: il figlio di Louis non è un problema per Danielle, che, a quanto pare, non ha affatto tradito il suo bello con Tyler Posey. Le foto che hanno scatenato i dubbi, infatti, risalgono all’estate scorsa, quando Danielle e Tyler si frequentavano.

miele mentre ti parlo testo

Miele intervista, la giovane artista tuona: “Il nostro sistema musicale non funziona, vi dico cosa cambierei da Sanremo alle radio”

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda dopo Cerioli: il bacio sospetto