in ,

The Police, lutto per la band: l’annuncio di Sting, Summers e Copeland

I Police hanno affidato ai social le loro emozioni, per quanto riguarda la morte di Nigel Gray: il produttore discografico è venuto a mancare e la band ha voluto ricordare i momenti condivisi. Si tratta di tappe davvero importanti per i Police, considerando che Nigel Gray è colui che ha lavorato ai primi tre album della band che tutt’oggi fa emozionare con i suoi brani più famosi, tra i quali vale la pena di ricordare Every Breath You Take e Roxanne.

Sting, Andy Summers e Stewart Copeland hanno quindi commentato la morte di Nigel Gray con poche parole ma molto significative: “Nigel Gray ha prodotto i primi tre album dei Police, i primi due nel suo studio sopra un caseificio a Leatherhead, nel Surrey. Nigel era un medico qualificato che ha seguito la sua passione per la musica ed è stato in grado di usare il suo modo gentile di interagire con il cliente per blandire tre dischi di straordinario successo con una band che all’epoca lavorava con il più piccolo dei budget molto limitati” hanno spiegato i Police.

I Police hanno concluso ringraziando Nigel Gray per tutto quello che ha fatto: “Noi semplicemente non ce l’avremmo fatta senza di lui, questa è la verità, e ora piangiamo la sua scomparsa. Che riposi con gli Angeli di registrazione, Amen”

animali in casa bambini

Animali in casa e bambini: consigli per convivere felici

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus tutte le trattative per il dopo Pogba