in ,

The Ring 3 video: Samara terrorizza tutti, ecco lo scherzo diventato virale (VIDEO)

The Ring 3 arriverà nelle sale cinematografiche americane la prossima settimana e per sponsorizzarlo al meglio la Paramount Pictures ha deciso di rilasciare uno spot “da brividi”. Lo scherzo, diventato subito virale, ha visto vittime dei semplici clienti di un negozio di elettronica che hanno dovuto fare i conti con la terribile Samara. Questa, infatti, usciva dai teleschermi trascinandosi sul pavimento. Insomma, quale migliore spot per lanciare la promozione di The Ring 3, uno degli horror più attesi nelle sale cinematografiche per il 2017?

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

Ma cosa sappiamo su The Ring 3? Il terzo capitolo della trilogia horror sarà diretto da Javier Gutierrez e racconterà la storia di Holt, interpretato da Alex Roe, che si allontanerà dalla sua fidanzata, Matilda Lutz, dopo aver visionato la videocassetta. Nel cast ci saranno anche Aimee Teegarden, Laura Wiggins, Zach Roerig, Andrea Powell, Brandon Larracuente, Dave Blamy e Surely Alvelo. A vestire i panni di Samara, invece, sarà Bonnie Morgan.

—> TUTTO SUGLI HORROR 2017

The Ring 3 nelle sale cinematografiche italiane, invece, arriverà il 16 marzo 2017. Di seguito, ecco il video dello scherzo con protagonista la “paurosa” Samara.

Naspi 2017 assegno disoccupazione

Indennità di mobilità dal 2017: Naspi e novità, ecco cosa cambia per chi perde il lavoro

Strongmanrun Bibione 2016

Fisherman’s Friend Stongmanrun 2017, tutte le novità sulla corsa più pazza