in ,

The Secret Life of Pets, a #Venezia73 due proiezioni e bimbi gratis per il nuovo film dei creatori dei Minions

Alla Mostra del Cinema di Venezia oggi è la volta di “The Secret Life of Pets”, il film nato dagli stessi creatori dei Minions: per l’occasione, i bimbi potranno entrare gratis in entrambi gli appuntamenti con la proiezione della divertente pellicola dedicata ai nostri amici a 4 zampe.

Grande novità in questa quarta giornata di #Venezia73: in occasione dell’attesissimo film “The Secret Life of Pets”, infatti, la Sala Giardino della Mostra del Cinema si aprirà eccezionalmente e gratuitamente anche ai bambini. Oltre ad un raddoppio delle proiezioni, la prima alle 21 e la seconda alle 22.45, presso le biglietterie del Piazzale del Casinò sarà possibile ritirare un coupon valido per l’ingresso gratuito di un bambino se accompagnato da un adulto. #Venezia73 si apre quindi anche ai più piccoli per questo film per cui, ideato dagli stessi creatori dei Minions, c’è già n programma un sequel.

Se volete pregustarvi l’atteso “The Secret Life of Pets”, ecco la sinossi: “In un vivace condominio di Manhattan, la vera giornata inizia dopo che gli esseri umani escono per andare al lavoro o a scuola. È allora che gli animali domestici di ogni razza, pelliccia e piumaggio vivono la loro routine quotidiana che va dalle nove alle diciassette: andare insieme a passeggio, raccontarsi storie umilianti sui loro padroni, confrontarsi sugli sguardi più irresistibili da assumere per ottenere più snack, e guardare Animal Planet come se fosse un reality. Il cane che abita ai piani alti dell’edificio, Max, subisce uno sconvolgimento della propria vita viziata quando la sua padrona Katie porta a casa Duke, un cane randagio trasandato e non addomesticato. Quando questa improbabile coppia di cani si ritrova a passeggiare per le strade di New York, dovrà mettere da parte ogni divergenza e fare squadra contro un coniglietto morbido quanto astuto, di nome Nevosetto, che sta reclutando un esercito di animali abbandonati dai loro padroni, pronti a prendersi la rivincita contro gli umani… Il tutto prima che Katie torni a casa per l’ora di cena.”

Italia Spagna

Israele – Italia probabili formazioni qualificazioni Mondiali 2018: torna Bonucci

Personale Ata 2017 terza fascia bando come compilare i modelli

Inizio scuola: tutto quello che c’è da sapere sul calendario scolastico 2016-2017