in ,

The Sims 4 gratis su PC per un tempo limitato, ecco come fare

Ottima notizia per tutti i fan del videogioco The Sims. Electronic Arts ha deciso di regalare per un periodo limitato The Sims 4. Questo vuol dire che potete prendere e scaricare il gioco adesso e, se lo farete entro una settimana, rimarrà nella vostra libreria per sempre.

the sims 4

leggi anche: Alya Kirstine, la ragazza la cui specialità è saltare come un cavallo

The Sims 4 gratis

Electronic Arts ha deciso di donare una copia di The Sims 4 a tutti i possessori dello shop online Origin su PC. In poche parole l’offerta allettante è valida solo per pc, non per chi gioca da consolle. Il giveaway è relativo all’edizione standard del titolo di EA, che di norma, in questo momento del ciclo vitale alquanto lungo del prodotto, viene a costare il prezzo di 39,99 euro.

Come fare per avere The Sims 4? Il gioco sarà scaricabile gratuitamente fino quindi alle 19 di martedì 28 maggio 2019. Basterà quindi riscattare una copia della standard edition di The Sims 4 e seguire tutte le indicazioni necessarie. Se non avete Origin niente paura, è possibile registrarsi senza costi e scaricare il gioco senza vincoli di nessun tipo. Sembra quasi troppo facile per essere vero, eppure nessun trucchetto speciale, è proprio così. Il gioco sarà vostro per sempre o almeno fin quando terrete attivo il vostro account su Origin. The Sims 4 è compatibile per Windows e Mac.

the sims 4

leggi anche: Huawei bandito dagli USA: in Italia cosa succede?

20 anni di The Sims

Sono quasi 20 anni che The Sims conquista il cuore di migliaia di giocatori. Era il lontano 2000 quando i primi Sims iniziarono a popolare le loro piccole dimore virtuali nelle nostre case e da allora sono stati protagonisti di una grande e importante crescita che ha inevitabilmente influenzato lo straordinario mondo dei videogiochi. L’ultimo capitolo, The Sims 4, è uscito nel 2014. Mai un capitolo di questa pietra miliare dei videogiochi ha deluso le aspettative, soprattutto dei giocatori di lunga data.

Cecilia Rodriguez in intimo su Instagram: un sogno ad occhi aperti per i fan

Lavoro dei sogni, essere pagati per giocare a “Fortnite”: il compenso 1000 dollari