in

The Vampire Diares: Nina Dobrev e Iam Somerhalder si lasciano, a rischio il sequel

Ian Somerhalder e Nina Dobrev, coppia invidiatissima in “The Vampire Diaries” e nella vita reale, si sono lasciati. Nei mesi scorsi tanti i rumors sulla fine di questa storia d’amore, resa pubblica nel 2011. Nonostante la coppia si sia trincerata nel silenzio, fonti a loro vicine hanno ora confermato che Nina e Iam si sono detti addio. Prova schiacciante è stata poi la partecipazione di Nina Dobrev al Grande Gatsby: l’attrice per la prima volta non è stata accompagnata dal fidanzato.

telefilm the vampire diares

Mentre si infrange il sogno di chi avrebbe voluto vedere Iam e Nina all’altare, una domanda sorge spontanea: cosa ne sarà ora del sequel di “The Vampire Diares”? Una fonte di Us Weekly ha rassicurato i fans della serie dicendo che “la fine del rapporto tra Iam e Nina non cambierà le cose nella serie”. “Sono due professionisti e resteranno comunque amici e lavoreranno insieme”, ha continuato la fonte.

Comunque vadano le cose, è già stato dato via libera allo spin-off “The Originals”, mentre in Italia la quarta stagione inedita di “The Vampire Diares” continua ad essere trasmessa, ogni giovedì su Mya. Al momento una triste consolazione per gli amanti della serie televisiva statunitense, anche se in molti sostengono che gli autori abbiano già firmato il rinnovo per la quinta stagione. Nessuna speranza invece per il ritorno di fiamma tra la Dobrev e Somerhalder: “Le persone cambiano e si dimenticano di avvisarsi” è l’ultimo tweet malinconico dell’attore.

Enrico Letta Expo 2015

Governo Letta: rilancio economico del paese, più lavoro e meno tasse

benedetta parodi

I Menù di Benedetta, la ricetta della “torta al miele” di Dalila Duello cake designer