in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni 9 ottobre: Damon e Bonnie sempre più vicini

Telespettatori in fibrillazione per la seconda puntata di “The Vampire Diaries 6”, in onda giovedì 9 ottobre sul canale statunitense The CW. Nell’episodio 6×02, intitolato “Yellow Ledbetter”, qualcosa di sorprendente potrebbe accadere: Bonnie e Damon, insieme nell’Other Side, sembrano infatti sempre più vicini, soddisfacendo così le previsioni di un loro futuro amore. I due provano infatti ad unire le loro forze per trovare un modo per tornare a casa e ciò inevitabilmente li indurrà a condividere molto delle loro emozioni.

damon bonnie other side the vampire diaries 6

Elena è sempre più distrutta dalla perdita di Damon, da lei creduto morto. Per superare questo momento difficile, la Gilbert decide di rivolgersi ad Alaric per farsi aiutare a superare il trauma. Enzo e Caroline reagiscono invece in modo assai diverso, cercando con tutti i loro mezzi una soluzione per riportare in vita Damon e Bonnie. Durante la loro ricerca Caroline scopre però che Stefan è coinvolto in una situazione molto particolare e ciò finisce con lo scatenare la sua gelosia.

Matt è preoccupato per Jeremy, il quale comincia a frequentare una ragazza misteriosa, di nome Sarah, e decide di indagare su di essa per saperne di più. Intanto Tripp, capo del programma di protezione della comunità, decide di confessare a Matt qualcosa di molto importante…

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Barbara D’Urso Instagram, nuovo look bocciato dai followers: “Perché ti ostini a fare la ragazzina?”

Ultimissime Milan

Ultimissime Milan, Menez interrompe l’allenamento mattutino