in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: Caroline e Stefan di nuovo insieme, Bonnie terzo incomodo

Sono tante le novità riguardanti la seguitissima serie “The Vampire Diaries 6”: dopo la pausa natalizia, scopriremo infatti diversi colpi di scena legati alla vita sentimentale dei personaggi della saga vampiresca. La prima novità riguarda il rapporto tra Caroline e Stefan: secondo quando anticipato dalla sceneggiatrice Caroline Dries, vi sarà infatti un inevitabile riavvicinamento tra i due vampiri.

Come anticipato dalla Dries, Caroline sarà sconvolta dalla scoperta della malattia della madre e in questo particolare momento si avvicinerà molto a Stefan. Il vampiro cercherà infatti di sfruttare la situazione per aiutare l’amica e stargli vicino, recuperando tutto quello che non ha fatto durante l’estate precedente. Qualcosa tra di loro è pronta ad accadere, prima o poi…

Altra anticipazione su “The Vampire Diaries 6” riguarda la strega Bonnie Bennet, la quale potrebbe rappresentare un terzo incomodo per l’amatissima coppia Elena-Damon. L’esperienza nell’inferno di Kai ha infatti cambiato la strega, rendendola più vicina caratterialmente al folle vampiro. Cosa ne sarà di Elena? Pare che tra lei e Damon le cose andranno bene in un primo momento, mentre successivamente si potrebbe assistere ad una rottura definitiva con il più grande dei Salvatore. Per scoprire l’epilogo di questo travagliato amore, non resta che attendere i nuovi episodi…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ALLERTA METEO EPIFANIA 2017

Previsioni Meteo Capodanno 2015 in Italia: si scende fino a -20

ricette cenone capodanno

Cenone di Capodanno 2015 ricette: il cappone agrumato di Anna Moroni