in

The Vampire diaries 6, anticipazioni fresche dal Comic Con 2014

Anticipazioni fresche fresche arrivano dal San Diego Comic Con in merito alla nuova ed attesissima stagione di “The Vampire Diaries”! Nel corso della fiera internazionale dedicata al mondo dei fumetti, parte del cast di TVD ha partecipato ad un panel per rivelare alcuni dettagli riguardanti la sesta stagione. Presenti gli attori Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Matt Davis, Paul Wesley, Kat Graham e la produttrice esecutiva Julie Plec.

the vampire diaries spolier

La nuova stagione di The Vampire Diares riparte dal finale della quinta stagione, dove Bonnie e Damon rimangono intrappolati nell’altra dimensione. Con un salto temporale di quattro mesi ritroveremo i protagonisti della serie alle prese con il dolore per la perdita dei due personaggi. “Alcuni stanno reagendo molto bene, altri non stanno reagendo esattamente come dovrebbero”, ha anticipato la produttrice Julie Plec. Tra questi, “Elena non è sicuramente felice e affronta in modo strano e confuso il proprio dolore”, ha commentato l’attrice Nina Dobrev.

Nessun riavvicinamento in vista tra Elena e Stefan: “In questo momento l’amore tra Damon ed Elena è fortissimo e l’amicizia tra Stefan ed Elena è cresciuta”, ha dichiarato la Plec. Si evolverà invece il rapporto di amicizia tra Stefan e Caroline, mentre Bonnie e Damon dovranno per necessità diventare amici. Un nuovo amore invece per Alaric, diventato insegnante in una università locale, mentre Jeremy non affronterà bene la perdita di Bonnie, rifiutando l’aiuto di Alaric e Elena.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

moda riciclo, creare un prendisole da una camicia

Recycling: far diventare una vecchia camicia da uomo un prendisole

chiambretti supermarket

Michela Albiani su UrbanPost, dopo Miss Italia il Chiambretti Supermarket: “Piero è un genio”