in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Gabrielle Walsh è la new entry nel cast

Nuovi nomi si aggiungono al cast dell’attesissimo “The Vampire Diaries 6”, ultima stagione della saga vampiresca con protagonisti Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. A rompere i già traballanti equilibri della cittadina di mystic Falls sarà il personaggio interpretato da Gabrielle Walsh, identificato come il nuovo cattivo della saga. La Walsh è nota per aver recitato nel film horror “Paranormal Activity”.

gabrielle walsh the vampire diaries

Secondo le indiscrezioni riportate da DeadLine, Gabrielle Walsh e il suo misterioso personaggio arriveranno a Mystic Falls fin dal primo episodio della sesta stagione. Il nuovo personaggio sarà caratterizzato da un atteggiamento “sfacciato, furbo, con un importante piano segreto da portare a termine”. Intanto, i più attenti hanno già notato una particolare somiglianza tra la Walsh e Katerina Graham, l’attrice che interpreta in TVD il personaggio di Bonnie Bennet. Che non si tratti di una mera coincidenza ma di un importante indizio su un possibile legame tra i due personaggi?

Pare che il personaggio interpretato da Gabrielle Walsh si chiamerà Sarah e sarà una ragazza normale, estranea alla specie dei vampiri ma legata in qualche modo a loro. “Audace, astuta e con un piano ambiguo”, così la Walsh ha definito il suo personaggio, lasciando intendere che sarà tra i volti principali della sesta stagione. Intanto, è già partita la caccia alle anticipazioni su “The Vampire Diaries 6”, in onda a partire dal 2 ottobre su The CW. Tra gli interrogativi più diffusi, quello riguardante la singolare storia d’amore tra Damon e Bonnie.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

gossip italia

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, aria di crisi: lei troppo presente nella vita politica

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano al matrimonio: “E’ un sogno”