in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Ian Somerhalder lascerà la serie

Ancora nulla di ufficiale è stato smentito o confermato ma le voci si fanno sempre più insistenti: Ian Somerhalder, l’amatissimo Damon di “The Vampire Diaries”, lascerà la serie tv. La sesta stagione dei telefilm, in onda il prossimo 2 ottobre, potrebbe essere l’ultima per il giovane attore, che proprio a TVD deve la popolarità in tutto il mondo. Il bel Ian avrebbe infatti deciso di abbandonare il personaggio per dedicarsi ad altri ruoli, se non al grande cinema.

ian somerhalder lascia la sesta stagione di TVD

Se la notizia dovesse essere confermata, si tratterà di un vero lutto per i fans di “The Vampire Diaries”, particolarmente legati al personaggio di Damon Salvatore e alle sue avventure sentimentali con la bella Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di telespettatori, ancor più quando è saltata fuori la relazione tra gli attori Ian e Nina. Adesso però le dinamiche del telefilm vampiresco potrebbero essere stravolte con l’addio al personaggio di Damon, il che rimette in discussione il possibile finale di stagione.

Già la quinta stagione di “The Vampire Diaries” non aveva riservato a Damon Salvatore una fine gradita ai fans: il vampiro dagli occhi verdi era stato avvolto insieme a Bonnie dalla luce bianca, sacrificando la sua vita per salvare il fratello Stefan. Nelle prime puntate della sesta stagione Damon tornerà però in vita, ricompensato per la nobile azione, per poi lasciare definitivamente la serie tv nelle ultime battute. Chissà come Ian uscirà di scena e come ciò innescherà nuovi spunti per l’intricata trama di “The Vampire Diaries 6″…

Nicole MInetti e Claudio D’Alessio al capolinea: lei vola tra le braccia dell’ex

Mark Zuckerberg sfida Bill Gates nella gara di solidarietà #IceBucketChallenge