in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: possibile ritorno di Damon, Elena pensa a Liam

Il ritorno di Damon a Mystic Falls è sempre più vicino nella nuova puntata di “The Vampire Diaries 6”, in onda giovedì 30 ottobre sul canale americano CW. Nel quinto episodio, dal titolo “The World Has Turned and Left Me Here”, Damon farà una scoperta importantissima ai fini della sua missione, quella di tornare alla realtà ed abbandonare l’Other Side in cui è intrappolato insieme a Bonnie Bennet. Il bel vampiro non sa però che intanto l’amata Elena ha voltato pagina ed è pronta ad una nuova vita senza di lui…

damon bonnie other side the vampire diaries 6

A Mystic Falls la festa dell’Homecoming è dietro l’angolo ed Elena decide di invitare Liam a partecipare con lei ad un party nel labirinto del campo di mais. Anche Alaric prende parte alla festa ma rimane coinvolto in un incidente. E’ invece restia a partecipare all’Homecoming la vampira Caroline, particolarmente preoccupata per Stefan. Quest’ultimo vive infatti un periodo turbolento, dovuto al vampiro Enzo, tanto che Stefan chiede personalmente aiuto a Caroline.

Riguardo la vita sentimentale dei nostri personaggi, tra Caroline e Stefan la fiamma dell’amore è pronta a divampare in qualsiasi momento, mentre Damon e Bonnie sono sempre più vicini e complici. Infine, Tyler è sempre più determinato nel contrastare la maledizione del licantropo ma ciò lo espone a molti pericoli.

caccia della Nato hanno intercettato e identificato erei militari russi nei cieli europei

Nato: 26 caccia russi intercettati nei cieli europei, “mettono in pericolo l’aviazione civile”

Elena Ceste ultime notizie

Elena Ceste ultime notizie a Chi l’ha visto?: Michele ha ispezionato il cofano dell’auto