in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni terzo episodio: una festa al lago molto movimentata

“Welcome to Paradise” è il titolo del terzo e attesissimo episodio di “The Vampire Diaries 6”, in onda giovedì 16 ottobre negli USA. In questa puntata, il ricordo di Damon assume contorni sempre più sfocati nella mente e nel cuore di Elena grazie all’aiuto di Alaric, che è riuscito a cancellare alcuni suoi ricordi grazie alla confessione sulla nascita del loro amore.

the vampire diaries 6x03 anticipazioni

Durante una festa sul lago, Elena presenterà Liam all’amica Caroline nel tentativo di risollevare il suo umore dopo la perdita di Bonnie. Stefan fa intanto ritorno a Mystic Falls: il suo obiettivo è vendicarsi di Enzo, il quale ha ucciso la sua ragazza Ivy. In questa occasione Stefan noterà uno strano cambiamento in Elena. Per la Gilbert le cose potrebbero presto mettersi molto male: Jeremy scopre infatti che l’incantesimo contro la magia metterà in grave pericolo la vita della sorella.

Intanto Tyler chiederà l’aiuto di Liv per controllare la sua rabbia e, durante uno dei loro incontri, rimarrà sorpreso dalla particolare confessione della strega. Altra confessione sarà poi quella di Matt durante la festa al lago, in seguito alle azioni del vampiro Enzo.

Antonio Logli cambierà lavoro

Pomeriggio 5, Roberta Ragusa news: Antonio Logli cambierà lavoro

dolci dopo il tiggì ricette anna moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: il “diplomatico alla frutta” di Anna Moroni