in

The Vampire Diaries 6 anticipazioni undicesima puntata: un segreto per Stefan e il ritorno dei Delena

Monta l’attesa dei telespettatori per l’undicesima puntata di “The Vampire Diaries 11”: dopo la pausa natalizia, la saga vampiresca è pronta a tornare giovedì 22 gennaio sul canale americano The CW. Si tratterà di un ritorno in grande stile, degno della serie televisiva che da ben sei stagioni tiene in stallo i telespettatori: si assisterà infatti ad un romantico riavvicinamento tra Elena e Damon, la coppia di vampiri più amata del piccolo schermo!

Il Delena tornerà più forte che mai ma dovrà comunque fare i conti con alcuni problemi. In primis, il rapimento di Elena da parte di Kai, decisa a vendicarsi di Damon servendosi della cosa a cui egli tiene di più. Damon dovrà poi concentrare le sue forze nel riportare Bonnie, ancora bloccata nell’Other Side, a Mystic Falls: i due sono infatti ancora molto legati dall’esperienza terribile che hanno condiviso, il che potrebbe rappresentare una minaccia per il rapporto tra Damon e Elena.

Intanto, Salvatore, Liv e Alaric sono alle prese con Jo per l’imminente fusione con Kai, scontrandosi con l’inaspettata debolezza della strega. Caroline e Stefan sono invece di nuovo vicini e complici nel cercare una cura al cancro per la madre di lei. Stefan non si libererà facilemente di Enzo, intenzionato a scoprire il segreto che il vampiro ha. Pare infatti che dietro al ritorno di Stefan e al suo viaggio con Caroline in North Carolina vi sia misteriose motivazioni…

Strage Parigi arrestati i killer

Charlie Hebdo: dopo la Francia sale l’allarme terrorismo in Italia

renzi berlusconi

Renzi, per effetti su disoccupazione record è ancora presto. Grillo: sei un burattino