in

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder e l’annuncio

Ian Somerhalder, insieme a Paul Wesley, è il protagonista della settima stagione di The Vampire Diaries. Dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert, infatti, la trama della serie tv della CW ruota intorno alla loro storia, il loro passato e alle minacce che incombono a Mystic Falls. Proprio lui ha rivelato dettagli importanti sul sedicesimo episodio di The Vampire Diaries 7, che andrà in onda venerdì 1 aprile.

Sui social, intanto, ha annunciato qualcosa che i fan già si aspetteranno: “4 giorni prima della messa in onda dell’episodio che io ho diretto” scrive Ian Somerhalder su Facebook e Twitter. Non è una novità, infatti, che l’attore dagli occhi di ghiaccio si destreggi anche nel ruolo di regista. In passato, è già successo che Ian Somerhalder prendesse il controllo del set di The Vampire Diaries.

Visto il calo di ascolti, Ian Somerhalder ha colto l’occasione per incoraggiare i suoi fan a guardare The Vampire Diaries: “Se lo guardate con me, forse potrebbero farmene dirigere una altro” annuncia scherzosamente il bel Damon Salvatore.

Uomini e Donne news, Giulia Carnevali si svela: parole per Lucas Peracchi

Uomini e Donne, Manuel felice ma Ludovica non c’entra: il merito è suo