in ,

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Ian Somerhalder svela: “Morirà”

Mancano pochi giorni al ritorno di The Vampire Diaries 7 che, stando alle ultime rivelazioni di Ian Somerhalder non deluderà i fan che hanno continuato a seguire la serie tv di Julie Plec, nonostante l’abbandono di Nina Dobrev, che vestiva i panni della protagonista indiscussa. Senza Elena Gilbert, infatti, The Vampire Diaries 7 ha preso una piega diversa e l’attore principale ha svelato alcuni dettagli rilevanti.

“Parlerà della storia di un gruppo di individui che per alcuni aspetti sono l’uno legato all’altro. Abbiamo perso un meraviglioso personaggio” ha spiegato Ian Somerhalder, riferendosi al sedicesimo episodio di The Vampire Diaries 7, che tornerà con tante sorprese venerdì 1 aprile. L’attore ha parlato anche dell’esplosione di un’auto alla quale Damon Salvatore ha assistito: “Ero a pochi passi e potevo sentire il rumore, il dolore. Gli spettatori non potranno vivere quello che ho sentito io, ma il loro cuore sarà spezzato per via di quello che ne consegue”.

Ian Somerhalder ha rivelato i dettagli durante una recente intervista rilasciata per Entertainment Weekly. Nonostante un calo di ascolti, The Vampire Diaries 7 ha recuperato ascolti e, se i prossimi episodi saranno così entusiasmanti come li descrive Ian Somerhalder, allora non potrà che andare meglio.

Uomini e Donne, Manuel felice ma Ludovica non c’entra: il merito è suo

kamikaze identita ex calciatore iinter

Stragi di Bruxelles: kamikaze usò identità ex calciatore Inter Ibrahim