in

The Vampire Diaries 7 cast in Italia: Ian Somerhalder ci sarà, dove e quando

Anche quest’anno, la convention dedicata ai vampiri più amati delle serie tv avrà luogo: la Love & Blood 2016 si terrà a Firenze nei giorni che vanno dal 3 al 5 giugno. Si tratta del primo weekend del mese, che inizierà nel migliore dei modi per gli amanti di The Vampire Diaries. Tra gli attori più attesi, non poteva mancare il vampiro dagli occhi di ghiaccio, Ian Somerhalder. 

Una grande notizia per tutti i follower di Ian Somerhalder che, tuttavia, dovranno limitare l’entusiasmo: Ian Somerhalder concederà un numero limitato di foto ed autografi, ragione per la quale devono essere prenotati con largo anticipo. Trattandosi di uno degli attori di The Vampire Diaries più attesi, infatti, i fan che vogliono vederlo dovranno organizzarsi in fretta.

La convention, inizialmente, avrebbe dovuto tenersi a Roma. Le prime notizie, però, non erano ufficiali. Con l’avvicinarsi delle date ufficiali, quindi, ecco che anche la location è diventata definitiva: l’appuntamento con Ian Somerhalder, dunque, è dal 3 al 5 giugno a Firenze. Seguiranno informazioni più dettagliate. Per esempio, è necessario capire se Ian Somerhalder sarà presente durante tutto il periodo della Love & Blood 2016. 

The Originals 3×13 anticipazioni: Mikaelson contro Aurora, il piano di Marcel

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: prestito pensionistico e maggiore flessibilità, il Governo ci sta ripensando?