in ,

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 in pausa: quando tornano

Le serie tv di Julie Plec, The Originals 3 e The Vampire Diaries 7, sono ancora una volta in pausa. Questa volta, l’attesa non durerà molto: le nuove puntate delle serie tv della CW, infatti, torneranno ad inizio aprile e riprenderanno dalle avvincenti vicende che stavano conquistando i fan. Sarebbe meglio dire che gli ultimi episodi di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 hanno riconquistato i telespettatori, dopo il drastico calo di ascolti.

Il 2 aprile, The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 ritorneranno con il sedicesimo episodio. Il finale di stagione, a quel punto, sarà dietro l’angolo, ma niente panico: entrambe le serie tv sono state rinnovate almeno per un’altra stagione e la conferma è giunta da più fonti assolutamente credibili. La stessa Julie Plec, infatti, ha parlato di The Vampire Diaries 8 durante una recente intervista, così come Ian Somerhalder.

Le parole di Ian Somerhalder e Julie Plec: l’intervista

Inoltre, la CW ha comunicato quali sono le serie tv che verranno rinnovate. Con grande sorpresa per i fan, che ormai si erano arresi ad un calo di ascolti, The Vampire Diaries e The Originals rientrano tra queste ultime, così come Arrow e The Flash, altre due serie tv molto apprezzate dal pubblico.

Europa League

Lazio – Sparta Praga 0-3 highlights, sintesi, video gol Europa League

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata urgente, Tito Boeri replica a Giuliano Poletti