in ,

The Vampire Diaries 7 finale di stagione: come affrontare la crisi esistenziale

The Vampire Diaries 7 è giunto al termine. Che ne sarà ora dei fratelli Salvatore, di Caroline, di Alaric, delle bambine, di Bonnie, Enzo e di Matt ma, soprattutto, che ne sarà ora di tutti quei fan che hanno seguito fedelmente The Vampire Diaries 7, anche se la settima stagione della serie tv di Julie Plec non ha affatto soddisfatto le aspettative? Non sarà forse il caso di trascorrere il venerdì sera con le persone reali?

Non sia mai: un telefilm addicted che si rispetti non farebbe mai un torto del genere ai protagonisti, ovviamente reali, di The Vampire Diaries. Per affrontare la crisi esistenziale che assale gli amanti della serie tv dopo il finale di stagione, proprio come accade oggi con il ventiduesimo episodio di The Vampire Diaries 7, il miglior modo è ricominciare tutto da capo: qualcuno ha detto rewatch? Nel caso di The Vampire Diaries, il rewatch è un’alternativa da valutare assolutamente.

La trama di The Vampire Diaries 7, infatti, si è totalmente discostata dalla linea narrativa delle precedenti stagioni. Del resto, Nina Dobrev, nonché la protagonista indiscussa, ha abbandonato The Vampire Diaries dopo ben sei stagioni.  Cosa avrebbe dovuto fare Julie Plec? In attesa di The Vampire Diaries 8, il rewatch, quindi, è l’unico modo per rivivere le emozioni autentiche che The Vampire Diaries ha lasciato agli amanti della serie, prima che Elena Gilbert uscisse di scena.

Isola dei Famosi facebook

Verissimo ospiti di oggi: tutti i naufraghi per i retroscena sull’Isola Dei Famosi

android

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy A8, Galaxy S5 e Galaxy Note 4 H3G Vodafone: download pronto per le build SM-A800F e G900FXXU1CPD3