in ,

The Vampire Diaries 7×14 promo e anticipazioni: dal crossover al ritorno di Elena

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7 non può che aver incontrato la piena approvazione dei fan della serie che, dopo il calo degli ultimi tempo, non si sarebbero di certo aspettati così tante novità in un unico episodio: dal parto di Caroline alla romantica dichiarazione d’amore di Stefan, dalla scoperta che Damon non ha bruciato Elena alla possibilità che possa tornare, fino alla vera identità di Rayna, è così che ci siamo lasciati.

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, dal titolo “Moonlight on the Bayou”, è quello decisivo per il ritorno del Klaroline: Caroline, nel salto temporale di tre anni del finale della scorsa puntata, accompagnava le sue gemelle “dall’amico di mamma”. Che quest’ultimo possa essere proprio Klaus? Non resta che scoprirlo con il quattordicesimo episodio di The Vampire Diaries 7, durante il quale prenderà forma il crossover.

Stefan e Klaus, infatti, si incontreranno a New Orleans, dove il vampiro di Mystic Falls si rifugerà per non trovarsi di fronte a Rayna. Sarà proprio per eliminare la cacciatrice che il bel Salvatore stringerà un patto con Klaus, l’ibrido che ormai siamo abituati a vedere in The Originals. Nel frattempo, nel paesino in cui The Vampire Diaries ebbe inizio, gli amici e il fratello di Stefan escogitano un piano per proteggerlo. Caroline ed Alaric si preparano a vivere come una famiglia.

Totti ritiro

Caso Totti Spalletti, tifoseria a metà ma dalla Sud: “C’è solo un capitano” e via con le lacrime

Francesca De Andrè a Domenica Live

Francesca De Andrè a Domenica Live: drammatico racconto sul rapporto col padre Cristiano De Andrè