in ,

The Vampire Diaries 7×15 promo e anticipazioni: Damon come Elena nella bara

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 7 ha spostato l’attenzione dal crossover a Damon, nel momento in cui il vampiro dagli occhi di ghiaccio ha pronunciato delle parole che avranno preoccupato i fan della serie tv: durante l’ultima scena, Damon, divorato dal senso di colpa e inerme di fronte a Bonnie nel letto di ospedale, decide che è tempo di togliersi di mezzo. Il vampiro potrebbe andare via per sempre da Mystic Falls, suicidarsi o assentarsi per un po’.

Damon opta per l’ultima opzione che consiste nel chiudersi in una bara, aspettando che la sua amata si risvegli. Proprio così, nel prossimo episodio di The Vampire Diaries 7, Damon uscirà di scena, almeno temporaneamente. Ovviamente, Bonnie e Stefan cercheranno invano di far tornare il bad boy sui suoi passi, ma ogni tentativo risulterà superfluo. Del resto, non si può negare che se non fosse stato per Stefan, la cacciatrice sarebbe ora sulle tracce di Damon e Bonnie non sarebbe finita in ospedale.

“Non sono stato un bravo fratello” precisa Damon, quando comunica la sua decisione a Stefan, come si può vedere dal promo di The Vampire Diaries 7×15. Tuttavia, prima di andarsene, Damon tenta di ristabilire l’ordine laddove ha finora fallito: trova Rayna con un piano tutto suo, ma quando Bonnie gli spiega di aver trovato dei dettagli sul suo conto, ecco che Damon le risparmia la vita.

ricette bimby

Ricetta torta con mars e riso soffiato bimby

teen dating violenza, violenza del primo amore, violenza tra i giovani, violenza sulle ragazze minorenni,

Teen Dating Violence: i giovani abusati diventano adulti problematici