in ,

The Vampire Diaries 7×16 promo e anticipazioni: la scelta di Stefan

Stefan ha rischiato la vita molte volte per Damon, ma ora è diverso: la sua vita è legata all’ultima della cacciatrice Rayna, uccisa ripetutamente dallo stesso Damon. Inoltre, è a causa sua se Stefan è stato marchiato dalla spada di Rayna. A questo punto di The Vampire Diaries 7, Damon è convinto di dover risolvere il problema e quindi ha proposto a Rayna di trasferire su di lui la cicatrice di Stefan. Quest’ultimo, quindi, si troverà a dover scegliere tra Damon e la sua vita.

Il promo ufficiale del prossimo episodio di The Vampire Diaries 7 rivela che Stefan ha scelto, almeno questa volta, se stesso: alla domanda di Rayna “Sei pronto a lasciarti Damon alle spalle questa volta?“, Stefan risponde con un sì secco. L’ex fidanzato di Caroline ha scelto di proteggere la sua vita o ha un piano per salvare se stesso e Damon? Dal promo è difficile dirlo, ma è altrettanto complicato immaginare il futuro di The Vampire Diaries 7 senza Damon.

Durante il faccia a faccia di Rayna e Stefan, Damon non starà di certo a guardare: nel sedicesimo episodio di The Vampire Diaries 7, Damon tenterà di risolvere le cose a modo suo. Questa volta, però, ha dalla sua parte anche Valerie, che ha molto a cuore il destino di Stefan .

Amici 15

Amici 15: Emma ed Elisa si sentono vecchie e la nuova canzone per Sergio

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata quanto prima, Botta e risposta tra Susanna Camusso e Beatrice Lorenzin